PlayStation festeggia Halloween pubblicando una serie di trailer ‘da brivido’

di |

Italia


Sony Computer Entertainment Europe (SCEE) ha scelto di festeggiare il giorno più terrificante dell’anno con una raccolta di trailer ispirati a Halloween. Composta da quattro filmati da brivido dedicati ad altrettanti titoli dell’universo PlayStation®, questa serie sarà per gli appassionati un dolcetto o uno scherzetto, a seconda dei punti di vista.

 

Immergiti nelle atmosfere horror di Until Dawn, dove la vita dei tuoi amici è appesa a un filo. Scopri il lato oscuro di Sackboy con i livelli mostruosi di LittleBigPlanet Karting. È improbabile, invece, che Kutaro, protagonista di Puppeteer, possa farsi spaventare da Halloween, essendo abituato agli orrori del mondo di Hallowee Ville. Ultimo, ma non meno importante, uno dei trailer della serie celebra il ladro Sly Cooper, vincitore del premio per i migliori costumi con Sly Cooper: Ladri nel Tempo

 

Until Dawn

Che riuscirà a sopravvivere fino all’alba in Until Dawn? Con un gruppo di amici ti ritrovi in una casa in montagna per ricordare l’anniversario della scomparsa di un vostro amico. Manca la corrente, i cellulari sono isolati e stai cercando di fare colpo sulla cheerleader più bella della scuola… Cosa potrà mai andare storto?

 

Prendendo spunto dal filone horror adolescenziale, Until Dawn punta sugli ingredienti principali del genere, come il brivido, il divertimento e un pizzico di sensualità. L’ultimo trailer realizzato da Supermassive Games ti offrirà un assaggio della sequenza più spaventosa di tutto il gioco. Alternandoti ai comandi dei vari protagonisti, sarai tu a determinare chi sopravvivrà e chi soccomberà al misterioso assassino che si aggira indisturbato, in un gioco in cui l’orrore si nasconde dietro ogni angolo. Preparati a un trailer grondante di suspense.

 

Puppeteer

Da grande appassionato dello stile gotico di Tim Burton, lo sviluppatore di Puppeteer Gavin Moore ha deciso di realizzare un gioco che fosse cupo e inquietante, ma pervaso da una grande ironia. Ricco di situazioni folli e mostruosamente divertente, Puppeteer è il titolo perfetto per festeggiare Halloween.

 

La storia vede Kutaro, il nostro eroe, fuggire dal castello di Grizzlestein e mettersi in viaggio alla ricerca della sua… testa. Tra mille peripezie, il viaggio lo porterà a visitare ambientazioni straordinarie, tra cui il lugubre mondo di Hallowee Ville. In queste lande da brivido la situazione è precipitata da quando il Re Orso ha assunto il controllo del Regno della Luna. Dopo aver conosciuto gli orrori di Hallowee Ville, Halloween non ti spaventerà mai più come prima.

Guarda subito il trailer per maggiori informazioni.

 

LittleBigPlanet Karting

LittleBigPlanet Karting svela l’anima oscura della serie. Il Mondo del fai da te è in pericolo: i malvagi Arraffatori, una banda di cattivoni provenienti dallo spazio profondo, stanno razziando tutte le preziose bolle premio che rappresentano la linfa vitale della creatività e senza le quali è impossibile inventare nuovi costumi e livelli.

 

In omaggio alle atmosfere di Halloween, la modalità Crea è stata trasformata in un luogo da incubo, consentendoti di affrontare gli Arraffatori insieme a Sackboy. Prova di persona il brivido della velocità con il minigioco disponibile all’indirizzo http://apps.facebook.com/lbp-karting/.

 

Sly Cooper: Ladri nel Tempo

Sly Cooper, il principe dei ladri, viene richiamato in attività per risolvere il mistero della pagine che stanno scomparendo dal Thievius Raccoonus, l’antico volume in cui sono custodite le tecniche di tutti i ladri della famiglia Cooper. Gli innumerevoli travestimenti utilizzati nel corso dell’avventura da Sly e dal suo alleato Bentley varranno loro il premio per il miglior costume di questo Halloween.

 

In realtà, non si tratta di semplici costumi… Ciascun travestimento garantisce particolari vantaggi e vulnerabilità, e oltre ad aiutare i nostri arditi furfanti a passare inosservati, possono tornare utili per risolvere enigmi o ingannare le guardie.