Open Sky: Tooway regala il ‘Madonna style’

di |

Italia


Il Madonna World Tour 2012, dopo Roma e Milano, domani 16 giugno toccherà anche Firenze. Date veramente speciali, che, accanto all’esperienza indimenticabile del concerto, regaleranno a tutti gli ammiratori della “regina del pop”  una sorpresa molto particolare. All’ingresso di tutti e tre gli stadi, nello stand di  RDS – Radio Dimensione Suono, i fan potranno  infatti scattarsi una foto in “stile Mdna“, l’ultimo album di Madonna, che verrà istantaneamente spedita ai loro rispettivi profili facebook. Una novità assoluta nel mondo della musica, resa possibile grazie a Open Sky, il primo distributore in Europa di Tooway, la piattaforma satellitare per il collegamento internet ad alta velocità.

 

Nel dettaglio, per ottenere la propria immagine sullo stile di quella della cover di Mdna, in cui la star appare raffigurata con un effetto “vetro ondulato” a 12 tagli verticali (uno ogni album di Madonna), basta recarsi al visibilissimo stand RDS proprio all’entrata del concerto. I fan saranno invitati dalle hostess munite di tablet, ad accedere al loro profilo Facebook e successivamente a scattarsi una foto all’interno del tendone appositamente allestito. La foto, grazie ad un’applicazione realizzata ad hoc, verrà poi trasformata nella cover dell’album di Madonna, con quel particolare risultato.

 

Attraverso la tecnologia Tooway, che rende possibile il collegamento a internet in qualsiasi luogo e situazione, l’immagine sarà quindi caricata in tempo reale sul profilo di ogni fan e su quello di RDS. Ma le sorprese non finiscono qui. Al  momento del caricamento si attiverà infatti un meccanismo di voting che consentirà a tutti gli utenti Facebook di votare la loro foto preferita.  Infine, al  termine della settimana, la foto più votata vincerà infine un premio speciale legato all’artista.