Bizmatica per gli investitori pubblicitari all’Osservatorio Mobile Marketing & Service

di |

Italia


Bizmatica

A partire da quest’anno Bizmatica supporta la Ricerca dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service della School of Management del Politecnico di Milano. Ieri, mercoledì 20 giugno, si è tenuto il primo workshop a partecipazione riservata dell’Osservatorio Mobile Marketing & Service (edizione 2012) rivolto agli investitori pubblicitari. Intitolato “Owned Media Mobile: quali ingredienti per una strategia di successo?“, l’incontro  ha offerto un’analisi a 360 gradi sul mondo degli Owned Media: dal concept al design, dallo sviluppo alla promozione, dal monitoraggio dei

risultati alla gestione dei commenti.

 

Al fine di introdurre le potenzialità del mondo mobile, Valentino Cucchiaro, Responsabile Internet & Mobile del Gruppo Tecnocasa,  ha raccontato la propria esperienza attraverso un case study dal titolo “Mobile per Immobile“, dando prova concreta del successo dell’app per iPhone e Android sviluppata da Bizmatica attraverso la tecnologia onStage mobile.

 

Il Gruppo Tecnocasa  – afferma Valentino Cucchiaro – ha scelto la soluzione onStage®Mobile di Bizmatica perché amplia in maniera considerevole le possibilità di contatto con il cliente finale. In particolare, la piattaforma risulta particolarmente utile per le funzionalità push  finalizzate all’aggiornamento delle informazioni immobiliari“.

 

Dichiara Max Bulling, Partner Bizmatica: “Con l’avvento di smartphone, tablet e notebook, sono venuti a crearsi nuovi modelli di business e di interazione che ci hanno spinto allo sviluppo di un applicazione ad hoc che unisse le potenzialità della piattaforma onStage® di Bizmatica con le opportunità offerte da questi nuovi dispositivi. La scelta di sostenere l’iniziativa del Politecnico risponde alla volontà del Gruppo di porsi alla costante ricerca delle best practice a livello nazionale ed internazionale, perseguendo l’innovazione ai suoi massimi livelli anche nel contesto in rapida evoluzione delle mobile application“.