Cinema: MYmovies.it lancia lo streaming on demand

di |

Italia


Cinema digitale

Prosegue il percorso di MYmovies.it nella distribuzione digitale dei film e dopo il lancio di MYMOVIESLIVE! per la visione condivisa di anteprime, il primo sito in Italia di cinema offre oggi una più estesa alternativa di fruizione di film in digitale.

 

Se da una parte, MYMOVIESLIVE! permette la promozione, comunicazione e interazione, grazie all’incontro del pubblico realtime durante le trasmissioni, MYMOVIESWIDE! estende l’opportunità di vedere e rivedere i film in qualunque posto e qualsiasi momento.

 

 

Con la piattaforma WIDE! MYmovies.it continua il percorso lungo la costruzione di una valida offerta per la distribuzione digitale dei film. – ha dichiarato Gianluca Guzzo, co-founder e Ceo di MYmovies.it – Un processo attento che vede tra i principali obiettivi la conquista della fiducia del pubblico offrendo degli strumenti con chiari valori aggiunti in termini di servizio, qualità e intrattenimento. MYMOVIESLIVE! sta al CINEMA come MYMOVIESWIDE! al DVD – aggiunge Guzzo – e crediamo che una offerta così strutturata trasferisca realmente ai prodotti digitali quel valore aggiunto che ogni fruitore si aspetterebbe di ricevere subito dopo aver fatto click su acquista.

 

La prima offerta MYMOVIESWIDE! è con il film Hai paura del buio di Massimo Coppola che dalla mezzanotte di oggi, 16 aprile, potrà essere acquistato 24 ore su 24. Hai paura del buio è il primo film in Italia che, in accordo con Indigo Film che l’ha prodotto e Bim Distribuzione che lo ha portato in sala, esce in homevideo scegliendo in esclusiva il web.

 

Accedendo su, http://www.mymovies.it/wide/haipauradelbuio, al costo di 3,99 sarà possibile noleggiare il film con la possibilità di visionarlo nelle successive 48 ore.

 

Gli spettatori potranno poi confrontarsi in chat dal vivo con il regista in una successiva trasmissione la sera del 29 aprile alle 21.30 su MYMOVIESLIVE!.