TgCom24 in onda anche su Sky al numero 509

di |

Italia


TgCom24

Sky e Rti annunciano che a partire da domani, 7 dicembre, il nuovo canale all news di Mediaset “TgCom24” sarà disponibile in chiaro anche sulla piattaforma Sky, alla posizione 509 della sezione News.

 

Con questa ulteriore emissione, il nuovo sistema all news di Mediaset rafforza la sua vocazione di canale d’informazione multipiattaforma e aumenta la propria visibilità con l’ingresso su una piattaforma che, oltre a SkyTg24, ospita i canali all news nazionali e internazionali più importanti al mondo. Il lancio di “TgCom24” consentirà inoltre a Sky di arricchire la propria offerta di news con l’autorevolezza di un canale nato dall’esperienza di uno dei principali editori italiani.

 

“TgCom24”, che ha ufficialmente debuttato lo scorso 28 novembre, va in onda in diretta dalle 6 del mattino all’1 di notte ed è visibile in chiaro anche sul digitale terrestre, sul satellite TivùSat e in streaming all’indirizzo web www.tgcom24.it, oltre a essere disponibile su tutti i tablet e gli smartphone. Multimedialità e tecnologia sono due elementi cardine del nuovo canale all news che, oltre a tutte le notizie italiane e internazionali, assicura aggiornamenti quotidiani in diretta da New York, Londra, Bruxelles e Gerusalemme.

 

Grazie all’ingresso di “TgCom24” nella sezione news, Sky potrà così dare una copertura ancora più completa e capillare degli avvenimenti che accadono in Italia e nel mondo.