SKY: nasce Home Pack Web

di |

Si amplia l’offerta combinata di pay-Tv e rete a banda larga

Italia


Sky

A meno di un anno dall’annuncio dell’accordo commerciale fra Sky Italia e Fastweb per la vendita di servizi congiunti, la famiglia delle offerte Home Pack si amplia e nasce Home Pack Web.

 

Home Pack Web risponde alle esigenze di combinare l’offerta televisiva via satellite di Sky con i soli servizi internet a banda larga di Fastweb, senza linea telefonica. L’offerta risponde a pieno alle esigenze di giovani coppie, single, appassionati di tecnologia che non utilizzano più il telefono fisso a casa propria e che rappresentano oggi circa il 30% del mercato.

 

Come per tutti i prodotti Home Pack è possibile scegliere tra decine di combinazioni diverse a seconda del numero di pacchetti Sky che compongono l’abbonamento, a partire dalla formula base che comprende due Channel Pack, selezionabili fra News, Musica, Bambini, Lifestyle e documentari, Serie Tv e intrattenimento. L’offerta base prevede la possibilità di acquistare due Channel Pack e l’offerta Internet Joy di Fastweb al prezzo in promozione di 39 euro al mese per 12 mesi (44 euro al mese alla fine della promo).

 

Home Pack Web si affianca all’offerta Home Pack Full, con tv, voce e Internet, lanciata a febbraio 2011 che ha segnato l’inizio della partnership commerciale fra Fastweb e Sky. Oltre al beneficio economico, che a seconda della tipologia di Home Pack scelta prevede, per tutta la durata dell’abbonamento, fino a 10 euro al mese di risparmio sul prezzo di listino, l’offerta risponde all’esigenza di semplificazione dei clienti che ricevono un’unica fattura e possono interfacciarsi con un unico call center dedicato e gratuito a disposizione per qualsiasi tipo di esigenza.

 

Home Pack Web offre:

–         la programmazione esclusiva dei 190 canali televisivi di Sky + centinaia di canali satellitari free

–         l’Alta Definizione

–         My Sky HD, il decoder che registra e consente di vedere i propri programmi preferiti in qualsiasi momento

–         la Sky Digital Key per vedere i programmi in chiaro del digitale terrestre

–         la navigazione internet senza limiti di tempo fino a 10 mega per chi è raggiunto dalla fibra ottica e fino a 20 mega in tecnologia Adsl Fastweb

–         il Modem wi-fi incluso con Ip pubblico illimitato