In ebook l’Oroscopo 2012 di Ada Alberti

di |

Italia


eBook

Esce il 20 Dicembre l’atteso ebook sull’oroscopo zodiacale del 2012, edito dalla prima casa editrice italiana di libri elettronici, la Bruno Editore. L’ebook prende in esame i singoli segni dello zodiaco in base alle loro caratteristiche e li analizza mese per mese, offrendo un prospetto sulle influenze dei pianeti riguardo alle relazioni interpersonali, al lavoro e  alla salute.

 

L’autrice dell’ebook “OROSCOPO 2012” è Ada Alberti, giornalista astrologa e attrice, nonché volto noto di molti programmi televisivi di intrattenimento.

 

La scelta di pubblicare un ebook anziché un libro cartaceo tradizionale – spiega Ada Alberti – muove dall’esigenza di non sottostare alle regole dittatoriali delle librerie, le quali sono sempre meno frequentate. Internet invece non pone nessun tipo di restrizione, offre un’amplissima visibilità e arriva rapidamente a tutti, anche a chi sta all’estero. Se per tutti i tipi di prodotti in commercio si sfruttano le potenzialità del web perché non farlo con i libri?“.

 

La mia preferenza è ricaduta sulla Bruno Editore per diverse ragioni, prosegue la Alberti, principalmente perché è un’ottima casa editrice con esperienza decennale nel settore dell’editoria online. Inoltre consente di acquistare libri a un prezzo davvero vantaggioso che in tempo di crisi non è cosa da poco“.

 

E’ un grande onore pubblicare in esclusiva questa opera di Ada Alberti” afferma Giacomo Bruno, presidente di Bruno Editore, “E’ un testo che illumina i sogni di migliaia di persone. Iniziare l’anno con buone speranze e una sana determinazione è un aiuto per tutti a raggiungere i propri obiettivi per il 2012“.

 

L’ebook sarà disponibile sul sito Bruno Editore e sulle principali librerie online.