Skype lancia Qik Video Connect per unire Android e iOS con le videochiamate

di |

Italia


Skype annuncia che l’app Qik Video Connect è ora disponibile anche per gli smartphone con sistema operativo Android.

Con Qik Video Connect gli utenti possono condividere istantaneamente quello che sta accadendo intorno a loro con amici e parenti grazie alle videochiamate in diretta. Nel caso che non fossero in grado di collegarsi in diretta, gli utenti possono sempre condividere tutti i dettagli delle riprese effettuate inviando una video mail. Inoltre hanno la possibilità di postare un link ai propri video su Facebook e Twitter, in modo che gli amici possano guardarli nel momento stesso in cui i videoclip vengono registrati. Il nuovo social video feed per video rende facile seguire quello che gli amici stanno facendo in quel momento, grazie ad alert che segnalano quando i video vengono condivisi e poi permettendone la visualizzazione direttamente sul cellulare

Qik Video Connect ha tante nuove funzionalità, tra cui la possibilità per gli utenti Qik di effettuare video chat con altri utenti Qik attraverso telefoni Android e iPhone!

Per tutti i dettagli sulle funzionalità di Qik Video Connect consigliamo di dare un’occhiata al post italiano sul blog ufficiale di Skype e a questo video .
Qik Video Connect è disponibile presso l’Android Market o iPhone App Store.
Lo scorso marzo, dopo aver annunciato e ufficializzato l’acquisizione di Qik, Skype ha lanciato Qik Video Connect per iPhone.