‘Vodafone da te’: nuovo servizio clienti multicanale per raggiungere i cittadini nelle piazze d’Italia

di |

Italia


Parte oggi “Vodafone da te“, il servizio clienti mobile che porta l’assistenza e la tecnologia Vodafone nelle piazze italiane.

Tredici unità mobili attrezzate che attraversano l’Italia per offrire ai cittadini supporto e consulenza su piani tariffari, assistenza per la navigazione in mobilità, oltre alla possibilità di testare direttamente i prodotti e i servizi Vodafone.

Vodafone da Te” raggiungerà 1400 Comuni di piccole e medie dimensioni per circa 3 milioni di persone in tutte le Regioni italiane. Per maggiori informazioni www.vodafonedate.it.

L’iniziativa conferma la leadership di Vodafone nell’assistenza al Cliente attraverso una strategia multicanale che comprende, oltre all’assistenza telefonica (45 milioni di chiamate all’anno) le più avanzate forme di selfcare online (30 milioni di operazioni mensili effettuate attraverso il sito Vodafone.it, oltre 300 mila download dell’App My 190 da oggi completamente rinnovata nella versione per iPhone).

Vodafone impiega nei propri Competence Center dedicati all’assistenza al Cliente oltre 3000 professionisti in 8 centri in tutta Italia ed è stato il primo operatore in Italia, e tra i primi in Europa, a rilasciare applicazioni mobili dedicate all’assistenza dei propri clienti su smartphone e tablet.