TheBlogTV: Claudio Scotto Di Carlo assume da gennaio 2011 l’incarico di Business Broadcast Development

di |

Italia


TheBlogTV comunica che Claudio Scotto Di Carlo assume da gennaio 2011 l’incarico di Business Broadcast Development per l’Italia e la Spagna, con l’obiettivo di sostenere la crescita del business televisivo di TheBlogTV su entrambi i mercati affermandone il ruolo di protagonista nel settore della produzione di contenuti, formati e programmi tv ad alto tasso di partecipazione e interattività.

Il modello di format tv-partecipativo sviluppato da TheBlogTV è già stato sperimentato con successo da broadcaster di primissimo livello come Rai, Fox, Discovery, Gxt, Comedy Central, Djtv e da numerosi altri canali digitali. Esso consente di coinvolgere il pubblico (e gli sponsor) nella realizzazione dei contenuti ed offre l’opportunità di produrre a costi contenuti programmi molto innovativi in grado di incontrare i gusti di un audience sempre più attiva e partecipante.

Il nuovo incarico attribuito a Claudio Scotto di Carlo, fa seguito a quello per lo sviluppo e lo start up del canale televisivo Babel – il primo canale televisivo dedicato agi stranieri che vivono in Italia – lanciato con successo ai primi di Novembre 2010 sul canale 141 di Sky. La programmazione di Babel proseguirà seguendo l’impostazione e la linea editoriale ideata da Claudio Scotto di Carlo.