Conto telefonico Vodafone pagabile anche su Vodafone.it e con Lottomatica e Sisal

di |

Italia


A partire da lunedì 8 novembre c’è un modo nuovo e comodo per pagare il conto telefonico Vodafone: basta recarsi in un punto vendita Lottomatica o Sisal.

Infatti, tutti i nuovi bollettini dei clienti Vodafone in possesso di un abbonamento conterranno da oggi un codice a barre che vi permetterà di effettuare il pagamento presso un qualsiasi punto vendita della rete Lottomatica o Sisal.

E ce ne sono più di 70.000 sparsi in tutta Italia! In questo modo, non sarà più necessario recarsi alle Poste o in banca – e fare la fila, si sa, non piace a nessuno. Basta entrare in un punto Lottomatica o Sisal, come ad esempio un bar o un Tabacchi, esibire la pagina del vostro nuovo bollettino postale Vodafone, e il gioco è fatto. Per conoscere la ricevitoria più vicina, basta andare sul sito Sisal.it.

Il costo del pagamento attraverso il circuito Sisal è di 1 euro per ogni bollettino, e il pagamento può essere effettuato solo in contanti.

Nelle ricevitorie Lottomatica è invece possibile pagare il bollettino anche con bancomat o con carte di credito prepagate Lottomaticard, al costo di 1,55 euro per ogni bollettino.

In tutti i casi, sono consentiti pagamenti fino a un massimo di 1500 euro.

Ed ecco una buona notizia per chi invece preferisce fare tutto comodamente on line, senza neanche uscire di casa: già da qualche settimana, infatti, è possibile pagare il conto telefonico con carta di credito VISA e MASTERCARD direttamente dall’area “190 Fai da te” del sito Vodafone.it. Il servizio è completamente gratuito, non ci sono costi di commissione né limiti di importo.

Naturalmente, restano attivi anche tutti gli altri canali tradizionali: ricordiamo che il conto telefonico Vodafone può essere pagato anche con addebito su conto corrente o con bonifico bancario, attraverso il sito di Poste Italiane, o ancora in contanti o con bancomat presso tutti gli uffici postali.

E a partire dal prossimo conto telefonico Vodafone, prendetevela pure comoda: basta andare in un punto vendita Lottomatica o Sisal, o pagare direttamente dal sito vodafone.it!