Blitz Quotidiano è oggi anche su iPad

di |

Italia


Blitz, quotidiano on line lanciato nel Marzo 2009 puntando su una fruizione di TUTTI i contenuti on-line, senza limitazione alcuna e gratuita, oggi, nel 2010, passa da essere l’online che si stampa a l’online che si porta.
Nasce Blitz per iPad, Blitzquotidiano HD, un’applicazione che presenta una panoramica completa ed un approfondimento senza limitazioni sulle news. Blitz non presenta limiti in termini di contenuti, è gratis (e lo sarà sempre) ed evolverà sempre più verso le potenzialità dei tablet.
Gli utenti potranno leggere gratuitamente tutte le notizie comodamente dal tablet Apple grazie ad un design innovativo.

Caratteristiche e funzionalità dell’applicazione
Oltre alla condivisione su Facebook degli articoli preferiti, sarà possibile consultare le esclusive sezioni di Blitz:
– l’Oroscopo del giorno, dove sarà possibile scoprire che cosa predicono gli astri per il proprio segno zodiacale grazie alle previsioni dell’astrologa Caterina Galloni.
– le Opinioni e gli editoriali delle firme di Blitz, provenienti dal giornalismo, dalla politica e dalla società civile, sui fatti più importanti dell’attualità.
Sarà inoltre possibile:
– salvare gli articoli più interessanti tra i preferiti, così da poterli rileggere sull’iPad comodamente e anche senza connessione Internet.
– navigare attraverso il sito con semplicità, grazie ad un’impostazione grafica ottimizzata, che ripropone lo schema del sito, offrendo una visione d’insieme della prima pagina di Blitz Quotidiano.
– sfogliare le foto, in modalità verticale o orizzontale.
– aumentare e diminuire il font del testo all’interno di tutti gli articoli.

La app è disponibile per il download nell’App Store.