HTC celebra il lancio del nuovo telefono con un’emozionante esperienza su Facebook

di |

Italia


Vi siete mai chiesti come potrebbe essere riunire tutti gli amici che avete su Facebook per un giorno? Difficile da immaginare… Ma è quello che, per celebrare il lancio del nuovo HTC Wildfire, HTC ha deciso di offrire con HTC Wildfire Experience…
HTC Wildfire Experience è stata creata per dare vita alle caratteristiche del telefono – nel mondo reale. Progettato per consentirti di restare sempre vicino ai tuoi amici, HTC Wildfire riunisce in ogni scheda contatto tutte le informazioni, organizzate in un unico flusso facile da leggere – siano esse aggiornamenti Facebook, Twitter o Flickr, foto, SMS o email. Ora, con HTC Wildfire Exprience, viene data la possibilità alle persone di vivere il sogno di riunire fisicamente tutti i propri amici virtuali in un unico luogo, per un giorno, per un evento ideato proprio da loro.

L’utente medio di Facebook ha 130 amici(i) sparsi per il mondo, conosciuti a scuola, all’università, al lavoro o durante i viaggi. Quindi non sorprende che tante persone abbiano amici che non vedono da anni. Persino trovarsi con coloro che vivono vicino può essere difficile, specialmente quando si hanno molti gruppi di amici differenti fra cui dividere il proprio tempo.

Tutto questo potrebbe cambiare grazie all’HTC Wildfire Experience. Ai visitatori della pagina Facebook HTC Italia verrà posta la seguente domanda: “Se potessi riunire tutti i tuoi amici di Facebook nello stesso posto per un giorno – cosa faresti?“. La proposta più entusiasmante verrà scelta da un gruppo di rappresentanti HTC e il sogno diverrà realtà!
Che l’idea sia sfidare l’uomo più forte del mondo al tiro alla fune o costruire assieme il castello di sabbia più grande al mondo, il vincitore potrà riunire tutti i suoi amici in un unico posto per questa opportunità unica nella vita.

In HTC crediamo che le cose migliori della vita vadano provate, non spiegate” afferma Florian Seiche, VP Europe di HTC. “Questo è il motivo per cui abbiamo deciso di dar vita alle caratteristiche del nostro nuovo smartphone attraverso l’HTC Wildfire Experience. Per festeggiare il lancio di HTC Wildfire, organizzeremo per un fortunato utente Facebook ed i suoi amici una riunione, nel mondo reale, per un evento unico nella vita“.

Per lanciare l’iniziativa, abbiamo riunito 150 amici su Facebook per un banchetto medievale presso la Torre di Londra. La giornata si è rivelata un modo perfetto per tutto il gruppo, all’interno del quale c’erano persone che non si vedevano da molto tempo, per ritrovarsi e rafforzare i legami. L’evento è stato filmato, perciò guarda il video e immagina quanto potreste divertirvi…

Per far parte della HTC Wildfire Experience vai alla pagina Facebook HTC Italia http://www.facebook.com/HTCITALIA, controlla come partecipare, termini e condizioni, e guarda alcune proposte che potranno ispirare la tua idea. Le iscrizioni si chiuderanno venerdì 30 luglio ed il vincitore verrà annunciato giovedì 2 settembre, il giorno in cui la tua vita virtuale potrebbe diventare realtà non è molto lontano.