Elio Germano e Daniele Luchetti in chat su Yahoo!, venerdì 28 maggio 2010

di |

Italia


Elio Germano e Daniele Luchetti, domani ospiti in una chat live su Yahoo! Cinema.

L’attore appena rientrato da Cannes, dove ha conquistato l’ambita Palma come migliore interprete maschile e Daniele Luchetti, regista del film in concorso “La nostra vita“, saranno a disposizione degli utenti e dei fan per rispondere alle domande, curiosità e commenti che arriveranno su Yahoo! Cinema. Il tema sarà certamente incentrato sul recentissimo successo a Cannes e sul film di Luchetti, che è già da giorni nelle sale cinematografiche.

Ma ci sarà sicuramente spazio anche per le curiosità e i temi legati al cinema italiano e non. Il nome di Elio Germano, infatti, è tra i più cercati su Yahoo! Search ed ha fatto registrare un picco di +390% proprio domenica 23 maggio in occasione della sua premiazione. Un picco nelle ricerche ha interessato anche il film in concorso “La nostra vita” che nello stesso giorno è stato cercato dagli utenti di Yahoo! Search il 125% di volte in più rispetto al giorno prima.

L’immancabile appuntamento per gli utenti di Yahoo!, il centro della vita online delle persone, è quindi domani 28 maggio, dalle 11.00 alle 12.00 con Elio Germano e Daniele Luchetti.