Internet card: nuova promozione Vodafone per navigare da pc e da cellulare per tutto il giorno a solo 1 euro

di |

Italia


Vodafone lancia le nuove promozioni dell’estate, con tre importanti novita’: il debutto di Internet Card, che per la prima volta consente di navigare in tutta liberta’, sia da PC che da cellulare per tutto il giorno a solo 1 euro; l’attivazione gratuita di Infinity Messaggi “Summer Edition” verso i numeri di tutti gli operatori per tutti i clienti Vodafone e l’attivazione gratuita della Summer Card per i nuovi clienti.

Internet Card
Nasce Internet Card, la prima promozione estiva che permette di navigare sia da PC che da cellulare per tutto il giorno a solo 1 euro (fino a 500 MB al giorno). Internet Card, che permette al cliente di pagare solo i giorni effettivi in cui naviga, e’ attivabile dal 19 giugno al 15 agosto 2009 al costo di soli 5 euro. Internet Card è gratuita per tutti i nuovi clienti e per coloro che acquisteranno una Vodafone Internet Key, disponibile in diversi colori, a partire da 69 euro.

Infinity Messaggi “Summer Edition”
Con Infinity Messaggi “Summer Edition” Vodafone regala a tutti i clienti il primo mese di Infinity Messaggi verso tutti gli operatori. La promozione permette di inviare 100 SMS e 100 MMS gratis al giorno verso Vodafone, dopo il primo della giornata e 100 SMS gratis nel mese dopo il primo della giornata verso tutti i numeri di altri operatori. Infinity Messaggi “Summer Edition” e’ attivabile dal 19 giugno al 15 settembre 2009 ed è dedicata a tutti i clienti privati Vodafone ricaricabili e abbonamento. La promozione Infinity Messaggi “Summer Edition” dura 30 giorni e sara’ automaticamente rinnovata per il mese successivo al prezzo di 6 euro per inviare 100 SMS e 100 MMS gratis al giorno verso Vodafone, dopo il primo della giornata. Un SMS inviato al cliente 3 giorni prima della scadenza della promozione ricordera’ l’attivazione automatica e indichera’ le modalita’ di disattivazione. Con 1 euro in piu’ alla scadenza si potra’ inoltre attivare l’opzione verso altri operatori per inviare 100 SMS gratis nel mese dopo il primo della giornata verso tutti i numeri di altri operatori.

Summer Card
Con Summer Card, quest’estate i clienti Vodafone possono parlare in piena liberta’ perchè si vedranno restituito quanto spendono per chiamare tutti i numeri fissi e mobili nazionali. I clienti che attivano Summer Card riceveranno infatti 10 euro di ricarica omaggio ogni 10 euro di chiamate effettuate verso tutti in Italia e dall’Europa con Vodafone Passport, fino a 250 euro al mese.
La promozione e’ disponibile anche per i clienti abbonamento, che riceveranno un bonus valido per le chiamate nazionali da utilizzare entro 30 giorni dall’erogazione del bonus.
Summer Card prevede l’attivazione gratuita di Vodafone Passport che consente a tutti i clienti di chiamare dall’Europa alla propria tariffa nazionale con un euro in più a chiamata e, quando ricevono, di parlare fino a 30 minuti con solo un euro.
Summer Card e’ attivabile dal 19 giugno al 15 settembre 2009 al costo di soli 5 euro (gratuita per i nuovi clienti). Dura 30 giorni e sara’ automaticamente rinnovata per il mese successivo al costo di 5 euro. Un SMS inviato al cliente 3 giorni prima della scadenza di Summer Card ricordera’ il rinnovo automatico e indichera’ le modalita’ di disattivazione.