Berlinale, 59a edizione: CRC Coproduction meetings, il 6 febbraio 2009 l’incontro della coproduzione internazionale

di |

Germania


In occasione della 59a Berlinale, in programma dal 5 al 15 febbraio 2009, avranno luogo gli incontri di coproduzione CRC Capital Regions for Cinema, network delle Film Commission delle regioni europee d’ Ile de France, Lazio, Comunidad de Madrid e Berlin-Brandenburg, giunti al 13° appuntamento dopo le precedenti edizioni di Cannes 2005-06-07-08, Berlino 2006-07-08, San Sebastian 2005-06-07 e Roma 2007 e 2008 (http://www.romalaziofilmcommission.it/crc.php).

Gli incontri si terranno il 6 febbraio nelle vicinanze di Potsdamer Platz, presso il palazzo della Regione Brandeburgo “Vertretung des Landes Brandenburg” all’indirizzo:

In den Ministergärten 1 – 10117 Berlin (vedi mappa in allegato):

venerdì 6 febbraio dalle ore 10 alle ore 14

Incontri di coproduzione Germania, Italia, Francia, Spagna

Nell’ottica di ampliare le opportunità per la coproduzione internazionale, facendo seguito all’esperienza delle scorse edizioni con la New York State Film Commission, il network CRC ospiterà nuovamente una rappresentanza di produttori extra-europei, quest’anno provenienti da Israele.

Per la partecipazione, Vi preghiamo di compilare il modulo di registrazione allegato e di inviarlo via email a bianchi@romalaziofilmcommission.it.

Agli incontri parteciperanno sia produttori proponenti progetti propri, sia produttori in cerca di progetti da coprodurre. La raccolta delle registrazioni e dei progetti terminerà entro il giorno 23 gennaio, per una migliore organizzazione Vi preghiamo di inviare non appena possibile i Vostri materiali. Per qualunque necessità non esitate a contattarmi.