Due nuovi ingressi in Nintendo Italia

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

Per assicurare contenuti e connessione al 3DS.

Italia


Nintendo

Francesca Damato e Lorenzo Pappalardo entrano nella multinazionale giapponese con il compito di assicurare ai possessori di Nintendo 3DS il massimo della connettivita’ e dei contenuti.

 

Francesca Damato entra in Nintendo nel marzo 2011 con il ruolo di Business Development Specialist Content Group. A Damato viene affidato il compito di stringere accordi e collaborazioni con diversi partner – tra i quali broadcaster televisivi, media group, aziende del mondo della moda e della discografia, case di produzione – al fine di fornire contenuti scaricabili direttamente sulla console Nintendo 3DS. Damato vanta precedenti esperienze in Electronic Arts, Paramount, Vodafone e Lycos.

 

Lorenzo Pappalardo raggiunge Nintendo Italia nel maggio 2011, dopo una lunga esperienza in Italtel come Business Developer. In Nintendo, Pappalardo assume il ruolo di Business Development Specialist Infrastructure Group con la responsabilità di seguire tutti i progetti relativi all’infrastruttura WiFi per Nintendo 3DS. Per assicurare un ampio accesso agli hotspot pubblici compatibili, Pappalardo stringerà accordi con vari potenziali partner – tra cui Guglielmo – per garantire un livello di accessibilità sempre maggiore.

 

Grazie al lavoro che stanno portando avanti Francesca e Lorenzo” – afferma Andrea Persegati, Direttore Generale di Nintendo Italia – “Nintendo 3DS, con le sue funzionalità StreetPass e SpotPass, potrà collegarsi ad un numero sempre maggiore di hotspot pubblici compatibili e, una volta collegata, di ricevere con regolarità nuovi contenuti e aggiornamenti che permetteranno all’utente di godere della sua console come mai prima d’ora“.