Inizia la beta di Dragon Age Legends

di a cura della Redazione di eurogamer.it |

I Custodi Grigi invadono Facebook.

Mondo


Electronic Arts ha annunciato oggi l’inizio della closed beta di Dragon Age Legends, social game che porterà l’affascinante atmosfera del noto franchise fantasy anche su Facebook.

 

Il gioco permetterà di esplorare, per la prima volta, le Free Marches – l’ambientazione principale di Dragon Age II – e di condividere con i propri amici i combattimenti e la profonda personalizzazione dei personaggi di Dragon Age Legends.

 

Completando specifici obiettivi in Dragon Age Legends avrete l’opportunità di ottenere fino a cinque oggetti esclusivi utilizzabili poi in Dragon Age II, e come se non bastasse i giocatori scelti per partecipare alla closed beta riceveranno la corazza Death’s Hand, ispirata a Jade Empire, nel momento in cui Dragon Age Legends passerà allo stato di beta pubblica. Se volete iscrivervi alla closed beta non dovete fare altro che seguire il seguente link.

 

Una volta conquistato l’accesso alla beta, sarete in grado di affrontare difficili missioni, ottenere bottino, condividere ricompense e costruire il vostro regno. Il tutto lavorando e combattendo al fianco dei vostri amici.

 

Al lancio di Dragon Age II coloro che lo avranno acquistato potranno connettersi a Dragon Age Legends con i loro account EA per ottenere un vantaggio iniziale nel gioco, prima del suo lancio ufficiale nel corso del mese.

 

Acquistando e poi registrando Dragon Age II entro la prima settimana dal suo lancio, inoltre, sarà infine possibile ottenere anche un Signature pack per Dragon Age Legends che includerà Hawke come compagno/PNG, una serie di bonus e oggetti nel gioco extra e un riconoscimento perenne come membro Bioware Signature nella barra degli amici.

 

Per ulteriori informazioni su Dragon Age Legends, vi rimandiamo alla pagina ufficiale del gioco su Facebook ed al sito ufficiale del gioco.