App4Italy, da oggi la nuova rubrica quotidiana di Key4biz e Neosperience sul mondo delle App

di |

Italia


Prima novità del 2013 per i lettori di Key4biz: parte oggi App4Italy, la nuova rubrica quotidiana sul mondo delle App.

App4Italy è un progetto comune Key4bizNeosperience , che ogni giorno offrirà recensioni, approfondimenti e curiosità sul meglio della realtà delle App nel mondo.

 

 “Secondo un recente studio di Forrester Research, il 44% dei manager utilizza i tablet per lavoro, così come il 30% dei venditori e il 24% dei professionisti dell’informazione – dichiara Dario Melpignano, CEO di Neosperience – E si stima che oltre un terzo dei tablet venduti da qui al 2016 sarà usato per il business“.

Da questi presupposti nasce App4Italy: la finestra quotidiana di Key4biz-Neosperience che siamo onorati e orgogliosi di mettere al servizio dei lettori, ricca di contenuti e spunti, con cui fare luce sulle App più interessanti per l’attività professionale – ha concluso Melpignano – App che spaziano dalla produttività individuale alla gestione della relazione con i clienti e i business partner“.

 

App4Italy è da oggi la nuova rubrica di Key4biz, con l’account Twitter @App4Italy e la fanpage Facebook App4Italy. La nuova rubrica quotidiana – ha sottolineato Raffaele Barberio, direttore di Key4biz –  è per noi una nuova finestra sul mondo in cui viviamo e siamo certi che anche i nostri lettori la considereranno tale. Siamo inoltre aperti a tutte le segnalazioni del pubblico”.

 

Leggi la prima recensione di App4Italy su Key4biz

 

Segui App4Italy su Twitter e Facebook