Lanzillotta, Novari, Vatalaro, Nocentini, Mella, Chiarenza, Nuti, Bortolotto al VOIP DAY 2010

di |

Italia


25 marzo 2010
9,30 – 13,30
NH Hotel
Corso d’Italia 1
Roma

www.voipday2010.it

L’appuntamento è a Roma per parlare di VoIP e di futuro della rete.
L’on. Linda Lanzillotta, Vincenzo Novari (3 Italia), Francesco Vatalaro (Comitato NGN Italia), Stefano Nocentini, (Telecom Italia), Mario Mella (Fastweb), Claudio Chiarenza (Italtel), Paolo Nuti (AIIP), Dino Bortolotto (Assoprovider) hanno già confermato la loro partecipazione come speaker del VOIP DAY 2010. Sarà un’agenda articolata che comprenderà i rappresentanti delle istituzioni, delle imprese e delle università.
Così anche quest’anno il VOIP DAY sarà, come previsto, un evento dedicato al VoIP in tutte le sue declinazioni e più in generale sulla Unified Communication, ma sarà anche un importante appuntamento per discutere del futuro della rete, del rapporto tra ICT e mondo delle imprese e della pubblica amministrazione.
Vi invitiamo pertanto a inserire l’ appuntamento nella vostra agenda e a registrarvi sul sito dell’evento http://www.voipday2010.it/registrazione.html.
Vi terremo informati nei prossimi giorni su tutte le novità del VOIP DAY 2010, l’agenda completa dell’evento che sarà diffusa a breve.
Vi aspettiamo!