Mobile ticketing: market acceptance and review of competitive platforms

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di ABI Research

Pubblicato: febbraio 2014

Pagine: 18

Prezzo: $ 2500,00

 

Le soluzioni di mobile ticketing sono ormai in uso in moltissimi Paesi da diversi anni. Eppure, da esperti e professionisti tale settore è considerato ancora ‘emergente’, per la mancanza di standard pienamente condivisi, di interoperabilità e soprattutto per la velocità con cui l’innovazione tecnologica fa mutare il panorama dell’mticketing.

 

Il nuovo Rapporto di ABI Research, “Mobile ticketing: market acceptance and review of competitive platforms”, illustra tutte le novità del momento e i trend futureidel mercato delle tecnologie e dei servizi mobile ticketing.

 

Quattro i segmenti innovativi su cui lo studio si concentra: SMS, QR code, NFC, mobile wallet/app.

 

Con un orizzonte temporale che arriva fino al 2019, il documento presenta al lettore l’industria mticketing a livello globale, le novità tecnologiche, la spesa in applicazioni, il lavoro degli sviluppatori, i fornitori di servizi e di rete, gli accordi con gli operatori mobili e l’industria manifatturiera e molto altro.