In-car Wi-Fi hotspots

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di ABI-Research

Pubblicato: dicembre 2013

Pagine: 18

Prezzo: $ 2500,00

 

Nei prossimi anni le tecnologie wireless saranno montate di serie su molte automobili dei principali brand dell’automotive mondiale.

 

È l’ultimo Rapporto di ABI Research ad annunciarlo, con la possibilità a breve di poter accedere, sulle nostre autovetture, oltre al bluetooth e altri smart connected device integrati (navigatori, digital radio, schermi touch screen), anche a servizi di connessione WiFi.

 

Come illustrato nel documento “In-car Wi-Fi hotspots“, la gran parte delle aziende manifatturiere leader del mercato automotive (tra cui BMW, Ford, Audi, GM, Toyota, Chrysler) stanno per lanciare nuovi modelli di automobili col WiFi integrato a bordo e la connessione 4G LTE.

 

Un’innovazione di prodotto che è frutto della collaborazione con grandi IT company di tutto il mondo, come CSR, Broadcom, Marvell, Texas Instruments, Qualcomm, Delphi, Novatel e altri.

 

All’interno del Rapporto di ABI Research anche le stime sulla crescita del settore industriale fino al 2019, con focus sui modelli di business e le business strategy dei player chiave.