Global Top 20 mobile network operator (MNO) companies 2013: competitive landscape analysis

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Visiongain

Pubblicato: febbraio 2013

Pagine: 146

Prezzo: £ 1549,00

 

Lo studio offre un’ampia panoramica sul mercato dei servizi e delle infrastrutture di telecomunicazione mobili a livello mondiale, con particolare attenzione alle 20 aziende più competitive. Ognuno dei player esaminati dal nuovo Rapporto di Visiongain, “Global Top 20 mobile network operator (MNO) companies 2013: competitive landscape analysis“, è presentato in termini di trimestrali, numero di utenti paganti, di servizi offerti, di quote di mercato, di strategie innovative e di tasso di innovazione tecnologica.

 

Venti realtà di mercato che da sole saranno in grado di generare oltre 812 miliardi di fatturato nel 2013, secondo il documento, con significative differenze da regione a regione e in termini di scelte tecnologiche, soprattutto in relazione all’introduzione in alcuni mercati dell’LTE e delle reti 4G.

 

I profili delle società in questione riguardano: America Movil Group, AT&T Mobility, Axiata Group Berhard, Bharti Airtel, China Mobile, China Telecom, China Unicom, Deutsche Telekom, Etisalat, France Telecom, Idea Cellular, MTN Group, Reliance Communications, Singtel, Telefonica, Telenor, Teliasonera, Telkomsel Group, VimpelCom Group e Vodafone Group.