Mobile banking in the UK: sizing the market opportunity

di Flavio Fabbri |

REPORT

Di Datamonitor

Pubblicato: 2012

Pagine: 50

Prezzo: $ 3450,00

 

Fidelizzare i clienti ed interagire con loro, differenziare i servizi e migliorarne la qualità, la mobile banking  ha rivoluzionato il mercato retail financial in Gran Bretagna, garantendo accesso multicanale agli utenti e la possibilità di sviluppare tutta una nuova gamma di applicazioni.

 

Il Rapporto di DatamonitorMobile banking in the UK: sizing the market opportunity” mostra in che modo l’mbanking si è affermata nel Regno Unito e come i 10 milioni di utenti fin qui registrati utilizzano il servizio, in termini di luoghi, tempo speso, valore delle transazioni e molto altro.

Il 2013 dovrebbe garantire al comparto una crescita del 47% in terra britannica, con nuove soluzioni di mobile security e un aumento di ricavi e di users.

 

Lo studio illustra i trend del settore, presenta i profili delle principali banche e degli istituti finanziari, che lanciano di continuo nuove mobile app per il mobile banking, e approfondisce il ruolo giocato dagli sviluppatori, dai fornitori di tecnologie e dagli operatori mobili in un panorama estremamente dinamico e competitivo.