Mobile advertising

di Flavio Fabbri |

Messaging, in-app and mobile internet strategies 2012-2017

REPORT

Di Juniper Research

Pubblicato: luglio 2012

Pagine: 140

Prezzo: 3080,00

 

Crescono gli investimenti in mobile advertising in tutto il mondo e cresce anche il numero di coloro tra gli utenti di rete mobile che interagiscono con questo tipo di servizi pubblicitari e di marketing. Secondo alcune stime molto recenti (Gartner, IDC) entro il 2015 i ricavi da mobile ad saranno pari a oltre 20 miliardi di dollari a livello internazionale.

 

Il nuovo Rapporto di Juniper Research, “Mobile advertising“, offre i dati aggiornati del mercato mobile advertising a livello globale, presentando i modelli di business dei maggiori players del settore, i trend di crescita, i ricavi per canale e per utente, il volume di impressions, le tecnologie più innovative e le strategie multipiattaforma più efficaci.

 

Lo studio copre un periodo di tempo che va dal 2012 al 2017, suddividendo il mercato in quattro segmenti chiave: Mobile Messaging, In-App, Mobile Internet e Ringback Tones. Un’ampia panoramica sui più importanti ad network globali e sulle principali tipologie advertising utilizzate: display, search e messaging.