Global Film: Exhibition and Distribution

di |

REPORT


Di Informa Media Group

DataOttobre 2004

Area di copertura Mondo

Prezzo$ 975

Rassegna completa ed esaustiva sull”industria cinematografica mondiale, lo studio illustra trend di mercato, riporta dati economici e finanziari, individua opportunit&#224 e avanza stime di crescita, investigando i fattori alla base del rinnovato sviluppo di questo mercato, anche sulla scia dei progressi realizzati nel cinema digitale.
Le stime sono ottimistiche, basti pensare chei ricavi mondiali da box office sono destinati ad arrivare, nel 2010, a 25 miliardi di dollari.

Giunto alla sua settima edizione, il rapporto analizza le nuove aree di potenziale crescita ed identifica le opportunit&#224 di sviluppo economico per i diversi player della value chain. Nello specifico, offre i dati pi&#249 recenti e le informazioni pi&#249 dettagliate sui segmenti della distribuzione e proiezione cinematografica:

  • Country profile individuali (Australia, Canada, Corea del Sud, Francia, Germania, Giappone, Gran Bretagna, Spagna, Italia, USA) ¿analisi dei dieci Paesi leader dell”Industria, da cui apprendere i pi&#249 efficaci modelli di business.

  • Previsioni al 2010 ¿ stime e previsioni di mercato, a supporto delle future strategie d”impresa.

  • Analisi del settore ”cinema digitale” ¿ profilo utenti e valutazione degli effetti dello sviluppo della TV digitale e del DVD sul cinema digitale.

Distribuzione geografica di schermi digitali, sviluppo di tecnologie e studio dei modelli di business completano l”offerta dello studio.

&#169 2004 key4biz.it