eMail Marketing Performance Report 2002

di |

REPORT


diKiwari
data di pubblicazione: 10 marzo 2003
pagine: 8
area di copertura: Italia


Oggi vi proponiamo un documento tutto italiano firmato da Kiwari, societ&#224 che opera nel campo del direct marketing digitale. Il rapporto riassume i trend di comportamento dell¿utenza italiana nei confronti dell¿ eMail marketing, grazie ad una raccolta dati condotta su oltre 2,5 milioni di internauti.

Le quattro sezioni di cui si compone sono: universo di riferimento, performance delle campagne, vita media di una campagna, performance relative ai profili demografici.

Alcuni dei dati pi&#249 significativi interessano il tasso di penetrazione differenziato per et&#224, sesso e ripartizione geografica dell¿utente, periodo di attivazione delle campagne, soft e hard bounce-back, tasso di apertura del messaggio e quello dei click sui link interni al messaggio (click through rate). Sicuramente uno dei documenti pi&#249 attesi dell¿anno tra quelli che analizzano il mercato italiano.

Disponbile per download.


www.kiwari.com