Skyonline.it

di |

RECENSITI


Skyonline.it

Il grande cinema di Sky, le migliori serie televisive, le anteprime nazionali e lo sport, con il calcio, il MotoGP e la Formula 1, saranno presto offerti anche sul web, con la nuova piattaforma www.skyonline.it.

 

Fin da subito, in pre-registrazione, Skyonline offrirà un periodo di prova per scoprire tutte le novità Sky e i suoi programmi, senza l’istallazione della parabola, semplicemente con una connessione a internet.

 

Il servizio sarà disponibile per Pc, laptop, smart TV, game console (Xbox, PS3-4), smartphone e tablet, tramite apposita applicazione da scaricare. L’abbonamento si potrà pagare in formula annuale, mese per mese e per singolo evento.

 

Alcuni esempi di programmazione su Skyonline.it sono mostrati già in home page, in slide show, con le voci in basso per la ‘Pre-registrazione‘, sia come ‘Nuovo utente‘, sia come ‘Già cliente‘.

 

Per il momento Skyonline ha attivato anche la condivisione dei contenuti della piattaforma su Facebook e Twitter, per incrementare il suo potenziale interattivo sui social network. Un promo video spiega al visitatore come funziona il servizio e le sue caratteristiche base.

 

Bella, infine, è la grafica nel suo complesso, con un uso dei colori orientato all’utente e una chiara esposizione dei contenuti. La pre-registrazione al servizio può essere effettuata anche tramite login di Facebook.

 

Contenuti: @@@

Grafica: @@@

Usabilità: @@@

 

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo