www.ldmweb.tv

di |

RECENSITI



www.ldmweb.tv Progetto di web tv interamente sviluppato sul nostro territorio basato suun¿idea forte e di sicuro successo.
Questa televisione &#232 presente in rete a copertura di uno svariato numero di canali tematici che la rende, nel contenuto, molto simile ad un quotidiano Politica, sport, salute, cultura, motori, arte, musica, economia, cinema, costume e socie&#224, eventi e moda i settori in cui si snoda l¿ampio ventaglio di offerte proposto. Con una peculiarit&#224: in ogni trasmissione on-line nella quale viene presentata un¿intervista o un dibattito di una certa rilevanza, chiunque stia seguendo la trasmissione dalle postazioni internet LDM (per adesso solo nel Lazio) pu&#242 intervenire e/o fare domande on-line anche tramite l¿utilizzo di set per videoconferenza.
Un¿idea particolarmente intrigante che rende ldmwebtv.it uno dei primi progetti di TV virtuale ed interattiva.

Nonostante sia il frutto di un progetto ancora giovane e il networks dei punti abilitati agli interventi ¿in diretta¿ non sia ancora debitamente espanso, il sito di oggi costituisce una novit&#224 per il nostro panorama, che peraltro ha gi&#224 visto decine di iniziative simili svilupparsi nell¿ultimo anno.
I presupposti affinch&#232 ldmweb.tv cresca e si consolidi ci sono tutti, costituendo il punto di forza di questo progetto, ben coadiuvato e curato su tutti i versanti.
Particolarmente piacevole e gradevole, infine, la selezione del materiale trasmesso.

Usabilit&#224: @@@

Contenuti: @@@

Grafica: @@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.