www.tlcws.com

di |

RECENSITI



www.tlcws.com Marketing digitale, sviluppo d¿interfacce grafiche e creazione di sistemi informativi costituiscono i servizi di punta di TLC Web Solutions, societ&#224 ligure con sede a Genova che si occupa, tra l¿altro, di virtual hosting e housing, registrazione domini internet, restyling e progettazione e manutenzione di network e siti, sviluppando in asp, php, java, VB, C++,CGI e PERL.
L¿approccio metodologico, almeno secondo la mission che il sito di oggi si ripropone, implica la realizzazione di un prodotto dinamico e costantemente basato sulle tendenze e le abitudini degli internauti, trend dominanti riscontrabili nei profili degli users, la cui analisi &#232 senz¿altro prerogativa vincente per qualunque progetto che si rispetti realizzato in questo settore.
L¿ interfacci grafica del sito &#232 decisamente ottima, permettendo al navigatore di muoversi velocemente ed in modo fluido attraverso le varie aree. Attraverso 5 templates, la societ&#224 illustra le altrettante aree di applicazione per le quali offre la propria collaborazione: soluzioni di eBusiness per differenti budgets (e per differenti stadi del sito, MyFirst e MyEvolution); servizi di consulenza e analisi su strategie di marketing, di comunicazione e commerciali; tecniche di CRM (Customer Relationship Management); integrazione dei sistemi aziendali grazie a soluzioni su piattaforma Oracle o in sql.; promozione tramite eAdvertising, web marketing e web design. Il tutto ampiamente documentato e comprovato nel portfolio del gruppo, visionabile sul sito e bene articolato nella presentazione.
Come gi&#224 detto, la navigazione all¿interno delle pagine rivela un pregevole lavoro di disegno, architettura e coordinamento del sito stesso al quale, nella sua semplicit&#224, ci si pu&#242 ben riferire come uno dei siti di eAdvertising e promozione meglio riusciti nel panorama Tlc italiano.

Usabilit&#224: @@@

Contenuti:@@

Grafica: @@@


Legenda: @ insufficiente; @@ buono; @@@ ottimo.