Cinema. Festival Internazionale del Film di Roma

di |

Catalogo 2008

BIBLIOTECH


Cinema. Festival Internazionale del Film di Roma

Minimum Fax Editore
Pubblicato: ottobre 2008
Pagine: 356
ISBN: 8875211981
Prezzo: 12,00

Lo strumento più completo per chiunque ami il cinema, in un formato maneggevole e a un prezzo accessibile. Giunto alla terza edizione dopo lo sfolgorante esordio nel 2006 – più di 200.000 spettatori – il Festival del Film di Roma anche quest’anno si è dimostrato un appuntamento imperdibile.

Un libro facile da consultare, ma soprattutto un volume da conservare: le foto e le notizie necessarie sui film, accanto alle opere di talenti e cinematografie emergenti, nel segno della qualità e della popolarità.

E ancora le mostre, gli spettacoli, i concerti che sono stati allestiti all’Auditorium di Renzo Piano trasformato in Villaggio del Cinema e tutte le manifestazioni che si sono svolte nella capitale dal 22 al 31 ottobre 2008.
Una guida per non perdersi ciò che è stato il meglio dell’evento cinematografico dell’anno.
(Dalla quarta di copertina)

Novità su Google, per aggiungere Key4Biz tra le tue fonti preferite, clicca qui

Aggiungi Key4Biz tra le tue fonti preferite

Leggi le altre notizie sull’home page di Key4biz