Windows Vista passo per passo

di di Joan Preppernau e di di Joan Preppernau |

BIBLIOTECH


Windows Vista passo per passo

Mondadori, Milano 2007
Pagine 468
ISBN 88 – 6114 – 4024 – 6
Prezzo 30,00

Il modo intelligente di imparare l’ultima versione di Microsoft Windows Vista, un passo alla volta! Segui alla tua velocità le lezioni facili da completare, i file di esercitazione sul CD allegato, gli utili suggerimenti e la risoluzione dei problemi per comprendere i concetti fondamentali del lavoro in Windows Vista, tra cui l’uso della nuova interfaccia utente e degli strumenti di ricerca per trovare tutto ciò che ti serve sul tuo desktop. Impara come gestire file e cartelle per semplificare il tuo lavoro, aggiungere o rimuovere facilmente i programmi, collegare stampanti e altre periferiche e impostare la connessione a Internet, la posta elettronica e la messaggistica; scopri come usare le funzioni di sicurezza per proteggere il tuo PC, come condividere il tuo computer pur mantenendo privati i tuoi file e le tue impostazioni e anche come gestire musica, immagini e altro ancora. Grazie alle procedure passo per passo, puoi seguire solo le lezioni che ti interessano.
(dalla quarta di copertina)

Joan Preppernau è autrice di numerosi libri su Windows e Office, si interessa ai computer fin dalla tenera età e ha avuto svariate esperienze nel settore informatico che hanno contribuito al suo entusiasmo per la scrittura di manuali interessanti, utili e comprensibili. Il potere di Internet e la mania per la tecnologia hanno permesso a Joan di vivere e lavorare in Nuova Zelanda, Svezia, Danimarca e molte città degli USA negli ultimi 15 anni.

Joyce Cox ha un’esperienza più che ventennale nello sviluppo di materiali di apprendimento di materie tecniche per un pubblico non tecnico, ed è autrice di decine di libri sulle tecnologie di Office e Windows. Joyce è vice-presidentessa di Online Training Solutions, Inc. (OTSI). È stata presidentessa e autrice per Online Press, è stata il primo redattore responsabile di Microsoft Press e ha lavorato come redattrice per Sybec e l’Università della California. 

Rosa Pugliese