L'emozione dell'arte

#Storie. Fotografate, postate e twittate…l’opera d’arte del vostro ♥ !!!

di Fabienne Pallamidessi |

Che ne dite di pubblicare sui social una bella foto della vostra opera d’arte preferita, riconoscendovi quel luogo magico dove vi rasserenate, vi ritrovate e vi riconciliate con i vostri ricordi, i vostri sogni e le vostre speranze?

E’ una bambina che piangeva, perché non voleva allontanarsene, che mi ha dato l’idea…

Non posso darle tutti i torti, la Fontana delle Tartarughe a Roma è la mia fontana preferita.

#Storie è una rubrica curata da Fabienne Pallamidessi e dedicata all’“Internet della gente”.

Inviateci i link dei siti sui quali vorreste si sviluppasse una storia all’indirizzo storie@key4biz.it e Fabienne Pallamidessi la costruirà per voi.

La rubrica è anche su Facebook (Internet della gente) e Twitter (@InternetStorie).

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

A dirla tutta, mi ricorda anche il mio primo bacio romano…

Era estate, era di notte e avevo…

Era ieri, certo! ☺…

Comunque ogni volta che passo lì davanti, quella splendida fontana mi rallegra con la sua infinita bellezza, riscalda il mio cuore, fa danzare il mio passo e illumina la mia giornata!

Così, in occasione delle Giornate europee del patrimonio, aggiungiamo il piacere al diletto e per giocare … “creiamo un evento” – benché trovi quest’espressione ormai fin troppo banale … il colmo per la parola “evento”. Comunque che ne dite di pubblicare su Facebook, Twitter and so on … una bella foto della vostra opera d’arte preferita, riconoscendovi quel luogo magico dove vi rasserenate, vi ritrovate e vi riconciliate con i vostri ricordi, i vostri sogni e le vostre speranze?

Dai, trasformiamo la cosa in un’azione virale – anche lì, ma mai se lo sarebbero immaginato i virus di diventare così di moda … – e perché no, raccontiamoci. Perché l’arte è emozione!