#ioleggo

23 aprile giornata mondiale del libro, lo spot di Sky

Prodotto da Sky Cinema in occasione della XXI edizione della Giornata Mondiale del Libro del 23 aprile lo spot cita senza svelarli alcuni grandi scrittori della letteratura italiana e internazionale.

di Redazione | @Key4biz |
book+

A meno di un anno dalla firma del Patto per la Lettura sottoscritto con il Ministro dei Beni Culturali Dario Franceschini insieme alle principali emittenti italiane, Sky Italia ribadisce il suo impegno per promuovere e valorizzare i libri e la lettura.

 

A partire da oggi e per i prossimi due giorni, verrà infatti trasmesso sui canali Sky uno spot per incoraggiare tutti, in particolare i giovani, a riscoprire il piacere della lettura. Prodotto da Sky Cinema in occasione della XXI edizione della Giornata Mondiale del Libro del 23 aprile – lo spot cita senza svelarli alcuni grandi scrittori della letteratura italiana e internazionale, celebrando le opere più amate di autori come Lev Tolstoj, Oliver Sacks, Franz Kafka o Luigi Pirandello.

 

Guarda lo spot qui.

 

Questa iniziativa è molto importante per Sky, che da sempre è impegnata nello sviluppo dell’industria culturale italiana per promuovere il talento e la creatività e diffondere il valore della cultura in tutte le sue forme.

 

Una responsabilità che in questi anni si è concretizzata in vari modi, dalla realizzazione di programmi come Booklovers di Sky Arte, che racconta scrittori e romanzi da punti di vista inediti, alla sempre maggiore visibilità che i programmi Sky danno ad autori e libri in uscita, fino al rafforzamento della partnership con il Gruppo Feltrinelli che ha reso laeffe un canale visibile in esclusiva su Sky.

© 2002-2017 Key4biz