Novità

“Viaggio nella grande bellezza”: torna il documentario sulle meraviglie dell’Italia

di |

Il primo appuntamento con la “Grande bellezza” è dedicato a “Nativity: il Natale nell’arte”, ed è fissato per martedì 29 dicembre. Si prosegue poi con una puntata ogni martedì, sempre in prima serata, fino al 2 febbraio, su Canale 5 (disponibile in HD su tivùsat al canale 105).

Dopo il successo dello speciale dedicato a Città del Vaticano – trasmesso il 18 dicembre 2019 ottenendo un ascolto di 2,3 milioni di telespettatori e il 12,3% di share – torna in tv “Viaggio nella grande bellezza” con una nuova edizione del programma che celebra le meraviglie del nostro Paese.

Questo inverno, infatti, Canale 5 vi farà fare un viaggio oltre l’immaginazione, emozionante e sorprendente, su ciò che abbiamo di straordinario in Italia. scopriamone di più.

Il “Viaggio nella grande bellezza”

Si tratta di un documentario in sei prime serate che vi porterà nei luoghi d’incanto del nostro paese: dall’arte alla cultura, da Roma a Venezia, da Firenze a Torino, da Siena ad Assisi, e così via.

Nella stupefacente ricchezza del suo patrimonio artistico, nella grandiosità della sua storia, andremo a scoprire alcune delle principali bellezze d’Italia.

L’Italia, la sua storia: uno spettacolo di straordinaria bellezza, unico per il valore del suo patrimonio artistico.

Chi conduce

Ad accompagnarci in questo straordinario percorso ci sarà, ancora una volta, Cesare Bocci, che in questi giorni vedrete anche nella nuova fiction di Canale 5 “I fratelli Caputo”, al fianco di Nino Frassica.

Quando e dove vedere “Viaggio nella grande bellezza” 2020

Il primo appuntamento è dedicato a “Nativity: il Natale nell’arte”, ed è fissato per martedì 29 dicembre. Si prosegue poi con una puntata ogni martedì, sempre in prima serata, fino al 2 febbraio, su Canale 5 (disponibile in HD su tivùsat al canale 105).

Il promo

In attesa della messa in onda della nuova edizione di “Viaggio nella grande bellezza”, al seguente link troverete il promo ufficiale del programma con Cesare Bocci.