Sanità e sicurezza

Italtel a Firenze per il Forum risk management in sanità

di |

L’evento, sponsorizzato da Italtel si terrà a Firenze dal 28 Novembre all’1 Dicembre, sarà un appuntamento di riferimento per il panorama della Sanità nazionale.

Italtel sponsorizza la 12° edizione dell’evento “Forum risk management in sanita’”, rassegna sulle tecnologie applicate alla sicurezza del paziente.

L’evento, quest’anno in programma a Firenze – Fortezza da Basso – dal 28 Novembre all’1 Dicembre, è appuntamento di riferimento per il panorama della Sanità nazionale, momento di incontro tra tutti gli operatori del settore Sanità.

Con un programma denso di convegni, meeting e workshop, Forum Risk Management in Sanità è il luogo dove portare idee e proporre soluzioni, per lavorare insieme al miglioramento della qualità dei servizi sanitari e sociali per tutti.

Italtel interverrà in due sessioni:

  • “Cyber security in sanita’”, in programma mercoledì 29 novembre dalle ore 9.00, con un intervento a cura di Enrico Sorge, responsabile Cyber Security di Italtel
  • “Sanita’ digitale: confronto tra servizi operativi, programmi di sviluppo, soluzioni tecnologiche in programma mercoledì 29 novembre dalle ore 14.30 con un intervento a cura del Prof. Pierluigi Santi, Direttore s.c. Chirurgia Plastica IRCCS San Martino-Ist, che illustrerà l’adozione del prodotto Italtel DoctorLINK all’interno della sua struttura

Inoltre si segnala la presenza dell’AD, Stefano Pileri, alla sessione conclusiva del 1 dicembre “Partnership pubblico privato per l’innovazione in sanità: un confronto per elaborare proposte per i policy maker” – ore 9.00-13.00.

Per ulteriori informazioni sulle soluzioni Italtel per la sanità, è possibile visitare lo stand Italtel n. 16.

La partecipazione all’evento è gratuita. Il Forum è accreditato ECM per tutte le professioni sanitarie. Per iscriversi clicca qui.