organizer

App4Italy. La recensione del giorno: EasilyDo

di Team Neosperience |

Ecco alcuni dei compiti che EasilyDo è in grado di svolgere al fine di rendere più libera la tua giornata: unisce i contatti duplicati; identifica le e-mail a cui potresti esserti dimenticato di rispondere.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience.

Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Meno lavoro, meno preoccupazioni e più tempo per te: è il motto di EasilyDo, l’App che ti aiuta a organizzare in modo semplice e ed efficiente il tuo lavoro e i tuoi impegni personali; un vero e proprio assistente virtuale in grado di svolgere fino a 43 funzioni automatiche per semplificarti la vita.

Ecco alcuni dei compiti che EasilyDo è in grado di svolgere al fine di rendere più libera la tua giornata: unisce i contatti duplicati; identifica le e-mail a cui potresti esserti dimenticato di rispondere; ti ricorda degli impegni presi tramite e-mail che non sono presenti sul calendario; aggiunge le prenotazioni dei tuoi voli al calendario e ti avvisa in caso di ritardi o cancellazioni; monitora la situazione del traffico stradale e ti consiglia l’orario migliore per metterti in viaggio.

E tutto ciò senza che tu muova un dito. Con l’applicazione EasilyDo potrai collegare e gestire tutti i tuoi account di posta elettronica, i calendari di Gmail, e altri servizi come LinkedIn, Evernote e Facebook. EasilyDo inoltre supporta anche le informazioni di tutte le compagnie aeree, hotel, ristoranti, corrieri, e società di autonoleggio.

In commercio esistono 3 versioni dell’App:

  • Basic: è gratuita e ti permette di uilizzare oltre 40 funzioni, unificare i contatti uno a uno e aggiungere fino a 5 contatti al mese;
  • Premium: è a pagamento e ti permette di unificare tutti i tuoi contatti in una sola volta, ti invia gli alert in tempo reale sullo stato dei tuoi voli e le conferme delle tue prenotazioni;
  • Business: possiede tutte le funzioni della versione Premium e in più è integrato con Salesforce e altri servizi in cloud come Drive e Dropbox.

App disponibile per Android e iOS. Di seguito i link per il download:

https://play.google.com/store/apps/details?id=com.easilydo

https://itunes.apple.com/us/app/easilydo-assistant-for-email/id481881465?mt=8

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo