Fitness

30 Day Fitness Challenge – Workout at Home

di |

L’App, come si evince dal nome, è strutturata su un programma mensile e stimola l’utente con nuove sfide da portare avanti nell’arco di 30 giorni.

@App4Italy è una rubrica settimanale promossa da Key4biz e Neosperience. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Volete migliorare la forma fisica ma siete poco costanti nel tempo e non avete molto tempo da dedicare all’attività fisica? Iniziate spesso un programma di allenamento ma non trovate la motivazione a portarlo avanti nel tempo?

30 Day Fitness Challenge parte proprio da questi presupposti, per offrire una soluzione semplice e immediata. L’App, come si evince dal nome, è strutturata su un programma mensile, che invece di proporre i soliti allenamenti noiosi e scontati, stimola l’utente con nuove sfide da portare avanti nell’arco di 30 giorni.

Ciascun utente può scegliere a quale challenge partecipare – anche più di una contemporaneamente – e dispone di una vasta scelta: alcune si concentrano su una specifica parte del corpo, altre prevedono un total body.

Ogni challenge ha tre diversi livelli di intensità, da principiante a professionista, per assecondare ogni esigenza; inoltre, il livello di difficoltà progredisce gradualmente nel corso del programma, per stimolare mente e corpo a migliorare in continuazione.

L’integrazione con altre applicazioni per il controllo del peso e delle funzioni vitali aumenta l’utilità dell’App, permettendo agli utenti di controllare costantemente la propria salute fisica.

L’applicazione è disponibile per Android 4.0 e successivi e iOS 10.0 e successivi.

Google Play Store

iTunes Store

Contenuti: @@

Grafica: @@

Usabilità: @@@

Legenda: @ sufficiente; @@ buono; @@@ ottimo