Meteo4You

Weekend caldo, cieli sereni da Nord a Sud (video)

di |

L’alta pressione che sta dominando il Mediterraneo esprime la sua massima potenza nel fine settimana. Cieli sereni e temperature in aumento.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino cieli sereni o poco nuvolosi, maggiori addensamenti lungo la Liguria. Al pomeriggio instabilità sulle Alpi di nord-est, nessuna variazione altrove. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile, sereno o poco nuvoloso; nubi basse in estensione sulla Liguria.

Al Centro

Stabilità diffusa al mattino. Nel corso delle ore pomeridiane non sono attese variazioni di rilievo, con cieli del tutto sereni. In serata ancora tempo asciutto con assenza prevalente di nuvolosità.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino sereno su tutti i settori, qualche addensamento sulle coste di Campania e Calabria. Al pomeriggio ancora tempo stabile e soleggiato. In serata non sono previsti cambiamenti delle condizioni meteo, con ancora cieli diffusamente sereni.

Temperature

Minime e massime stabili o in aumento su tutta la penisola.

Tendenza per domenica