meteo4you

Cieli sereni o poco nuvolosi su tutto il Paese (video)

di |

Domani il tempo si mantiene bello, con cieli poco o per niente nuvolosi, ma prime nubi alte e stratificate in passaggio, segno di un cambiamento alle porte.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino prevalenza di cieli sereni, poco nuvoloso solo sul Piemonte. Al pomeriggio maggiori addensamenti sulle Alpi centro-occidentali ma senza fenomeni di rilievo associati, per lo più soleggiato altrove. In serata e in nottata nuvolosità in graduale aumento su tutte le regioni e deboli piogge possibili sulla Liguria.

Al Centro

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni su tutte le regioni. Al pomeriggio non sono previste variazioni, con sole su tutti i settori. In serata e in nottata ancora tempo stabile e asciutto ma con della nuvolosità medio-alta in transito.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi e qualche addensamento sulla Sicilia. Pomeriggio soleggiato su tutti i settori. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli sereni o poco nuvolosi.

Temperature

Minime in generale calo, massime stabili o in lieve aumento sulle regioni Peninsulari e stabili o in lieve calo sulle Isole Maggiori.