meteo4you

Nuova perturbazione, domani piogge a partire da Nord e tirreniche (video)

di |

Il tempo non migliora del tutto e dopo una breve tregua ecco una nuova perturbazione in arrivo sul nostro Paese. Temperature stazionarie.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino nuvolosità in transito su tutti i settori, con piogge tra Liguria, Alpi Apuane e Friuli. Al pomeriggio instabilità in aumento con piogge e temporali sparsi, anche intensi sul Friuli. In serata ancora maltempo diffuso con precipitazioni e nubifragi sparsi.

Al Centro

Al mattino piogge sparse sulle regioni Tirreniche, più asciutto sulle coste adriatiche. Al pomeriggio fenomeni più intensi sui medesimi settori. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con cieli coperti e precipitazioni sparse.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino piogge su settori tirrenici e Sardegna occidentale, variabilità asciutta altrove. Al pomeriggio rovesci e temporali su Campania, Calabria settentrionale e Sardegna, sereno o poco nuvoloso sugli altri settori.

Temperature

Minime e massime stazionarie o in rialzo.