Meteo4You

Week end tra nuvole e qualche pioggia, peggiora al Centro Nord (Video)

di |

Cieli nuvolosi e piogge sparse al Nord e centrali tirreniche, in estensione nella serata di sabato ad adriatiche e Campania. Temperature in lieve rialzo.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

AL NORD

Molte nuvole sulle regioni del Nord per tutta la giornata, anche compatte su coste e pianure. Locali pioviggini non escluse su Liguria e Romagna. Maggiori schiarite sull’arco alpino. Nessuna variazione nelle ore serali e notturne.

AL CENTRO

Cieli nuvolosi al Centro Italia sia al mattino che al pomeriggio con deboli piogge possibili soprattutto su Toscana e Lazio. In serata e nottata ancora molte nuvole con precipitazioni non escluse anche su Umbria e Marche.


AL SUD E SULLE ISOLE

Nubi sparse e schiarite al mattino sulle regioni meridionali ma con tempo asciutto, salvo locali piogge sulla Campania. Al pomeriggio e poi in serata ancora tempo asciutto con nubi sparse e locali schiarite su tutte le regioni. Deboli piogge sulla Campania.

Temperature minime e massime stazionarie o in lieve rialzo.