Tecnologie

Vodafone lancia nuovo servizio FWA 5G indoor

di |

Vodafone lancia il servizio FWA per connessioni indoor ad almeno 300 Mbps in download dove non arriva la fibra.

Vodafone lancia da oggi il nuovo servizio di connettività di rete fissa FWA 5G Indoor, per una copertura internet stabile e veloce ovunque ci si trovi, dalle grandi città ai piccoli centri.

L’obiettivo primario di Vodafone è offrire le stesse possibilità di connessione ovunque ci si trovi anche dove non arriva la fibra.

L’installazione del router per FWA 5G Indoor non richiede nessun intervento murario. Una volta ricevuta la SIM e il router (Vodafone 5G Power Wi-Fi), i clienti potranno eseguire l’installazione in totale autonomia, con la possibilità di essere supportati telefonicamente da un tecnico specializzato.

Con la nuova offerta, i clienti avranno a disposizione il servizio FWA 5G Indoor con velocità fino a 300 Mbps in download e 50 Mbps in upload, supportato dall’utilizzo del router di ultima generazione WiFi 6.

Ad oggi la tecnologia FWA 5G di Vodafone è disponibile in 2.800 comuni, per un totale di oltre 3 milioni di case.

Grazie a FWA 5G di Vodafone, è possibile lavorare da remoto senza rallentamenti, guardare film in alta definizione e creare contenuti live in HD da diversi dispositivi contemporaneamente, utilizzare piattaforme di gaming online con un’esperienza di gioco senza pari.

Per maggiori informazioni: https://www.vodafone.it/eshop/contenuti/rete-vodafone/fwa.html#/