La nomina

Vodafone Italia, Ilaria Dalla Riva nuovo Direttore HR & Organizzazione

di |

Dal 1 settembre, Ilaria Dalla Riva diventa il nuovo Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Vodafone Italia.

Dal 1 settembre, Ilaria Dalla Riva diventa il nuovo Direttore Risorse Umane e Organizzazione di Vodafone Italia. Proviene dal Gruppo Montepaschi dove ha svolto incarichi di crescente responsabilità fino a ricoprire il ruolo di Chief Human Capital Officer.

Succede a Donatella Isaia, dal 2015 Direttore Risorse Umane e Organizzazione, che lascia Vodafone per intraprendere nuove sfide professionali.

Dalla Riva ha iniziato la sua carriera nella consulenza in Faber e successivamente ha assunto ruoli di primo piano in importanti gruppi internazionali.

Nel Gruppo Sky Italia è stata Vice President Human Resources and Facility Management. In Ceva Logistics BU Human Resources Director con responsabilità in Sud Europa, Middle East & Africa e in TNT Post Group con il ruolo di Direttore del Personale, Organizzazione e Comunicazione Interna per l’Europa e il Sud America.

E’ stata membro del CdA Widiba del Gruppo Montepaschi, Consigliere CdA MPS Leasing e Factoring Banca per i Servizi Finanziari per le Imprese, nel CdA Consel Consorzio Elis Scarl e nel Comitato di Coordinamento dell’Osservatorio Permanente Giovani Editori.

Laureata in Filosofia, è sposata e ha una figlia.