Meteo4You

Variabile domani con acquazzoni in transito, più sole al Sud (video)

di |

Il tempo rimane instabile su gran parte del Pese, con possibili acquazzoni e temporali specie al Nord e lungo le aree appenniniche.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino locali piogge sulle Alpi centro-orientali, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio instabilità in aumento con acquazzoni e temporali sparsi su tutte le regioni, più asciutto su Romagna e pianure venete. In serata ancora maltempo diffuso, graduale miglioramento in arrivo da ovest.

Al Centro

Al mattino tempo stabile con prevalenza di cieli sereni. Al pomeriggio locali acquazzoni o temporali in Appennino, soleggiato altrove. In serata tempo stabile e asciutto su tutti i settori con cieli sereni o poco nuvolosi, qualche pioggia in arrivo nella notte in Toscana.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni ovunque. Al pomeriggio ancora sole prevalente su tutte le regioni, isolate piogge sui rilievi della Basilicata. In serata si rinnovano condizioni di tempo asciutto con prevalenza di cieli sereni su tutti i settori.

Temperature

Minime e massime stabili o in lieve rialzo al Nord-Est e sulle regioni adriatiche, stabili o in lieve calo sul resto d’Italia.