Meteo4You

Ultime piogge al Centro e al Sud domani, poi migliora. Più freddo (Video)

di |

Ancora qualche precipitazione dall’Emilia Romagna in già domani mattina, poi il sole dovrebbe guadagnare spazio. Temperature in calo.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Domani al mattino cieli nuvolosi con piogge sparse in Emilia Romagna, con neve in Appennino fino a quote collinari, sereno o poco nuvoloso altrove. Al pomeriggio tempo stabile con prevalenza di cieli sereni, fenomeni residui in Romagna. In serata si rinnovano condizioni di tempo stabile e asciutto con cieli poco nuvolosi.

Al Centro

Al mattino tempo instabile con piogge sparse e neve sopra i 1000-1300, più asciutto sul Lazio. Al pomeriggio cieli sereni o poco nuvolosi su Lazio e Toscana, ancora fenomeni sparsi sulle altre regioni con quota neve in calo a 800-1000 metri. In serata residue precipitazioni in Abruzzo, con neve fino a 800 metri, sereno altrove.

Al Sud e sulle Isole

Al mattino tempo instabile su tutte le regioni con piogge diffuse e temporali sparsi, fenomeni più isolati in Sardegna. Al pomeriggio ancora piogge diffuse su tutti i settori e neve sui rilievi sopra i 1300-1400 metri, più stabile in Sardegna. In serata non sono previste variazioni di rilievo con fenomeni sparsi, ampi spazi di sereno in Sardegna.

Temperature

Minime e massime in generale calo su tutta l’Italia.