Meteo4You

Torna il sole, ma farà ancora freddo di notte (Video)

di |

Migliora il meteo su tutta la penisola, con tanto sole e temperature che ancora di notte potrebbero segnare qualche diminuzione.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Previsioni del tempo per giovedì 8 aprile.

Al Nord

Giornata di sole al settentrione: nel corso delle ore diurne il tempo risulterà stabile, con locali addensamenti tra Liguria ed Emilia Romagna. In serata maggiore nuvolosità sulla Liguria, ma senza fenomeni associati.

Al Centro

Tanto sole sia al mattino che al pomeriggio sulle regioni del centro; sarà possibile della nuvolosità cumuliforme dalle ore centrali specie tra Umbria e Marche. Non sono previste variazioni in serata.

Al Sud e sulle Isole

Tempo stabile sulle regioni meridionali, con ampi spazi di sereno e qualche nube tra Calabria e Sicilia nelle ore diurne. In serata possibili nubi basse sulla Sicilia centro-orientale, altrove i cieli risulteranno pienamente sereni.

Temperature

Minime in calo e massime in aumento da nord a sud.