UHD

Tivùsat, continua il viaggio di Alberto Angela in 4K. In 6 milioni per le ‘Meraviglie d’Italia’

di |

“Meraviglie” cresce ancora negli ascolti, con il 23.81% di share, 132 mila interazioni sui social, l’Ultra HD alla conquista della penisola via satellite.

Grande successo per il nuovo programma di Alberto AngelaMeraviglie – La penisola dei tesori. Giunto alla terza puntata, cresce ancora negli ascolti e si aggiudica la serata di ieri, mercoledì 17 gennaio, con più di 5,8 milioni di spettatori e il 23.81% di share.

In tal modo, si legge nel comunicato stampa della Rai, si accredita come programma più visto della giornata e si conferma anche tra i più commentati sui social dell’intera giornata, con 132 mila interazioni.

Il programma è stata la prima scelta della serata tra i giovani della fascia di età 15-24 anni, per i quali lo share è stato del 20,90%.

Meraviglie” è un programma in 4 puntate che ci porta alla scoperta di alcuni dei luoghi più belli d’Italia. Si tratta di un contenuto in Ultra HD, girato con riprese in 4K nativo, che verrà trasmesso su Rai 1 HD e Rai 4K, al tasto 210 della piattaforma satellitare gratuita Tivùsat.

L’ultima puntata del programma condotto da Angela andrà in onda il prossimo 24 gennaio.