Meteo4You

Tempo stabile sull’Italia, a tratti ancora estivo (Video)

di |

Cieli sereni o poco nuvolosi da Nord a Sud, con tempo a tratti estivo e qualche addensamento in più solo sulle isole maggiori.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Il tempo di domani per il nostro Paese…

Al Nord

Giornata del tutto stabile al settentrione: al mattino cieli sereni o poco nuvolosi su tutti i settori. Al pomeriggio si rinnovano condizioni di tempo asciutto con ancora velature in transito. In serata ancora tempo stabile con prevalenza di cieli sereni sulle regioni del nord.

Al Centro

Al mattino tempo stabile con velature in transito sulle regioni Adriatiche, soleggiato su quelle Tirreniche. Al pomeriggio ancora tempo stabile con cieli velati su tutte le regioni. In serata assenza prevalente di nuvolosità su tutti i settori.

Al Sud E Sulle Isole

Al mattino tempo stabile su tutte le regioni con cieli sereni o poco nuvolosi; locali piogge sulla Sicilia orientale. Al pomeriggio instabilità attesa sulle zone interne della Sicilia e della Sardegna, bel tempo altrove. In serata assenza prevalente di nuvolosità, eccetto qualche addensamento insistente sulla Sicilia.

Temperature

Minime e massime stazionarie o in calo da nord a sud.