meteo4you

Tempo stabile e cieli sereni, praticamente estate (video)

di |

Un accenno di estate per quasi tutte le regioni, possibili temporali sulle Alpi in sconfinamento alle aree di pianura.

Meteo4you è la rubrica che offre quotidianamente informazioni dettagliate sul tempo meteorologico in atto sull’Italia, località per località, grazie alle previsioni offerte dal Centro Meteo Italiano. Per consultare gli articoli precedenti, clicca qui.

Al Nord

Al mattino cieli poco o irregolarmente nuvolosi con precipitazioni sparse sull’arco Alpino e sulla Liguria. Al pomeriggio acquazzoni e temporali in sconfinamento sulle zone di pianura, più asciutto sul delta del Po. In serata si rinnovano condizioni di maltempo con piogge sparse.

Al Centro

Al mattino per lo più poco nuvoloso su tutti i settori. Nel corso delle ore pomeridiane non sono attese variazioni di rilievo con locali aperture sul Lazio. In serata ancora tempo asciutto su tutti i settori.

Al Sud E Sulle Isole

Stabilità diffusa, con assenza di nuvolosità su Isole Maggiori, Calabria e settori meridionali della Puglia. Tempo asciutto anche in serata con prevalenza di cieli sereni.

Temperature

Minime in lieve calo al nord e sulla Sardegna, stazionarie o in lieve aumento altrove; massime in rialzo al sud, in calo al centro-nord.